Preliminari di Compravendita

Se avete un immobile da vendere o volete acquistarne uno e non sapete a chi rivolgervi per la stipula del Compromesso di vendita, rivolgetevi a noi!

Non è necessario rivolgersi ad un Notaio o ad un'Agenzia Immobiliare, il Contratto Preliminare di Compravendita può essere scritto semplicemente dalle parti e va poi registrato all'Agenzia delle Entrate. L'importante è non omettere alcuni dati/clausole importanti affinchè l'affare vada a buon fine.

Siamo in grado, con una modesta spesa, di darvi tutto il supporto necessario in questa importante fase, consegnandovi poi il Contratto pronto da sottoscrivere.

Vi forniremo, inoltre, tutti quei documenti di corredo necessari per la redazione e la stipula del contratto, quali: visure, mappe e planimetrie catastali, Attestato di Prestazione Energetica dell'Immobile ecc.

 

 

Se richiesto vi forniremo anche una consulenza tecnica sull'edificio che vi interessa acquistare, dandovi i giusti consigli del caso. Troppe volte la gente si lamenta dell'edificio acquistato quando ormai è troppo tardi. Spesso ci si accorge che l'immobile è troppo vecchio, consuma troppo gas per il riscaldamento, è troppo alto, non è anorma, ha impianti vecchi, ha i muri umidi ecc.

 

 

Contatta ora

 

 

 

Contattaci senza impegno per richiederci informazioni o preventivi tramite i recapiti o il modulo presenti nella sezione

CONTATTI

 

Saremo lieti di risponderti

Studio Tecnico Geom. Federico Degani
by FEDERICO DEGANI

Esperto Certificatore Energetico APE

Operiamo in tutto il Veneto

Partner:

Presenti su ICittà
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© STUDIO TECNICO GEOM. DEGANI FEDERICO VIA BALDINI DESTRA, 75 - 37040 TERRAZZO (VR) - Partita IVA:03334200239 Iscrizione al n. 2779 del Collegio dei Geometri di Verona